Prima il fumo, poi le fiamme. Incendiato un furgone

Prima il fumo, poi le fiamme. Incendiato un furgone

Fumo nero, poi le fiamme. Un furgone è andato a fuoco a Sedico. Per fortuna nessuna persona è rimasta ferita. Ma i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per oltre due ore per avere ragione dell’incendio.

È successo tutto nel primo pomeriggio, in zona Pasa. Poco dopo le 15 il mezzo ha iniziato a fumare. Era fermo, quindi non sarà facile ricostruire le cause del rogo. Poi il fumo si è trasformato in fiamme e in poco tempo tutto il furgone era invaso dal fuoco.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Belluno, con un’autopompa e un’autobotte: hanno spento con la schiuma l’incendio oramai generalizzato del furgone, che trasportava materiale per una serra. Le operazioni di completo e messa in sicurezza dell’area sono terminate dopo circa due ore.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto