Il Comune di Feltre ha un nuovo segretario generale: è Manuela Bassani

Il Comune di Feltre ha un nuovo segretario generale: è Manuela Bassani

 

Manuela Bassani, 48 anni, è il nuovo segretario generale del Comune di Feltre. Il suo nome è stato individuato al termine di alcuni colloqui di selezione, condotti dal sindaco e dalla giunta nelle scorse settimane.

Bassani è attualmente segretario comunale titolare della segreteria convenzionata tra i comuni di Paese e Farra di Soligo, in provincia di Treviso. Laureata in Economia e Commercio all’Università di Trento nel 1997, ha ricoperto numerosi incarichi nell’ambito della pubblica amministrazione, tra i quali – dall’agosto del 2011 all’ottobre del 2014 – quello di segretario della Comunità montana Feltrina. 

Prenderà servizio lunedì 17 febbraio, coniugando – in una prima fase – l’attuale incarico nei comuni del Trevigiano e il nuovo mandato presso il Comune di Feltre. «Con l’ingresso di Manuela Bassani l’organico del Comune di Feltre acquisisce una professionalità di comprovato valore ed esperienza, che ben conosce il nostro territorio. Siamo convinti di aver effettuato la scelta più opportuna, in grado di dare la stabilità e il coordinamento più opportuni all’attività dell’amministrazione», commenta il sindaco Paolo Perenzin. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto