Colle, Da Canal e Kajtazi: un tris da podio al Torneo internazionale di Caorle

Colle, Da Canal e Kajtazi: un tris da podio al Torneo internazionale di Caorle

Brilla l’Asd 360° Passion al Torneo internazionale di Caorle: in occasione del debutto stagionale, il sodalizio di Mel e Limana era protagonista nel settore Silver, gara a squadre, serie D. 

Entrando nel dettaglio, le ginnaste Junior 2004-2005 Alessia Troian, Vittoria David e Denise Da Canal si posizionano in quarta posizione LC, dopo aver eseguito un emozionante collettivo corpo libero, una successione palla-nastro impeccabile e la coppia cerchi, con un piccolo errore che ha compromessa la corsa al podio. 

Quarta piazza (LB) anche per l’altra formazione Junior, composta da Valentina Somma, Maddalena Capretta, Elena Kud e Angela Bridda: solo qualche imperfezione nella coppia cerchi e il mancato sincronismo nella squadra hanno impedito alle atlete di agganciare il terzo posto. 

Salgono sul gradino più basso del podio, invece, le Allieve 2008-2009 (LA): Anna Colle, Evelyn Da Canal e Anika Kajtazi, mentre sfiorano la terza posizione Teodora David, Giulia Deon ed Emma Tonet. In generale, ognuna delle Allieve ha sfoderato esecuzioni impeccabili, a conferma di un inizio stagione più che positivo per l’Asd 360° Passion. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su