Asd 360° Passion: poker di podi ai campionati nazionali Aics

Asd 360° Passion: poker di podi ai campionati nazionali Aics

Nella splendida cornice del Centro Sportivo San Filippo di Brescia, Angela Bridda e Teodora David hanno difeso i colori dell’Asd 360° Passion al Campionato nazionale Aics di ginnastica ritmica. 

Le ginnaste di Valentina Paganelli si sono distinte tra le 1200 iscritte: nello specifico, Angela si laurea campionessa nazionale Silver LE, Junior 2^ fascia, nella specialità nastro. Ed è vice campionessa alla palla, mentre Teodora, grazie a uno splendido esercizio al cerchio, conquista l’oro Silver LE, Junior 2^ fascia, davanti a società di assoluta caratura. Nella specialità nastro, invece, segue la compagna Bridda, portandosi a casa un argento. «Quattro esercizi presentati in gara e quattro podi. Questa è un’ulteriore conferma che la nostra squadra può vantare solide basi e uno spirito vincente anche a livello nazionale», afferma l’allenatrice Paganelli.  

Per le ginnaste limanesi, l’estate proseguirà nel segno di uno stage con Petya Staneva, ex ginnasta di fama europea e mondiale, oltre che titolare della squadra nazionale bulgara, e con gli allenamenti della Federazione italiana di ginnastica al gymcampus di Piancavallo. Grandi soddisfazioni dunque per la ritmica della 360° Passion. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto