360° passion: sempre più in alto

360° passion: sempre più in alto

Un fine settimana ricco di soddisfazioni per la ginnastica bellunese.

Dopo il bronzo della scorsa primavera, Teodora David, ginnasta dell’asd 360° passion di Limana, trionfa nella seconda prova del campionato di ginnastica ritmica, FGI Silver LE, svoltosi a Brendola (VI) il 29 e 30 ottobre. Sale sul primo gradino del podio delle Junior 2 con oltre 2 punti di vantaggio rispetto alla seconda classificata, grazie a due routine grintose e senza falli. Un’esecuzione elegante e precisa alla palla e un esercizio alle clavette ricco di difficoltà e maestrie, in cui la David è riuscita a esprimere tutta la sua determinazione.

Prima prova in assoluto di campionato Silver LA1 invece per le piccoline della 360° passion, che hanno dimostrato di avere un ottimo potenziale: Giada Ciafarone ottiene un sesto posto al corpo libero nella categoria Allieve 1 e Rachele D’Alberto un 16mo posto in Allieve 2. Una giornata, la loro, carica di emozioni e di soddisfazioni per aver eseguito la loro prima gara di federazione con entusiasmo e senza nessun errore.

Soddisfazioni e grandi aspettative, dunque, per l’allenatrice “multitasking” Valentina Paganelli, che continua a formare ginnaste di qualità e, con tenacia, affrontare da sola ogni aspetto tecnico e organizzativo.

A fine novembre, Ilaria Rold, Angela Bridda e Giada Ciafarone torneranno a Brendola per partecipare al torneo Winter Club Silver LE.

Tra un mese tutto il gruppo agonistico si ritroverà a Rimini per chiudere l’anno 2022 con il campionato nazionale Winter Edition e difendere i colori della 360° passion di fronte a tutta Italia.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto