Cortina Express in emergenza col Fusion, il Limana va dalla capolista

Cortina Express in emergenza col Fusion, il Limana va dalla capolista

 

Le ragazze del Cortina Express Belluno riabbracciano il loro pubblico. E domani al De Mas (prima battuta alle ore 18) affronteranno una delle squadre più in forma del momento, in B2: il Fusion Venezia, reduce da quattro vittorie consecutive. Anche in questa circostanza, coach Dario Pavei non potrà fare affidamento su Elena Zarpellon, ferma per un problema alla spalla. Come se non bastasse, Chiara Bortot non è riuscita ad allenarsi con regolarità in settimana e De Marchi è influenzata. Ma, anche in emergenza, le bellunesi hanno dimostrato di saper dare il meglio. 

In B maschile, trasferta a Padova (ore 21) per la Da Rold Logistics: al cospetto del Venpacib Valsugana, quartultimo in graduatoria, gli atleti guidati da Poletto cercano un successo che equivarrebbe a un’ipoteca sulla salvezza. In C femminile, invece, la Scp Limana bussa alle porte della capolista San Stino (19.30): una vera e propria corazzata, che ha perso soltanto una delle 14 partite finora disputate. In ogni caso, le biancoblù hanno tutte le intenzioni di giocarsi le loro carte. E nel mazzo i jolly di sicuro non mancano. 

In serie D, nel maschile la Da Rold Logistics riceve l’Astra a Castion (ore 19), mentre la Hyundai D’Incà Spes se la vedrà col Legnaro all’Arena di Lambioi (20.30). E sul parquet “rosa”, la Cassa Rurale Dolomiti Feltre è di scena a Rosà contro il Bassano (ore 17), il Giesse Sedico affronta il Volley Piave a Sernaglia della Battaglia (20.30) e la Ci.A.Gi Compressori Trichiana viaggia verso Marostica (20.30). 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto