Corrinsieme “speciale”: si corre con Marco Olmo

Corrinsieme “speciale”: si corre con Marco Olmo

In occasione dello Sport business forum organizzato da Confindustria, l’associazione Run&Fun Belluno invita tutti gli appassionati di corsa a un evento davvero speciale: una Corrinsieme straordinaria in programma venerdì 6 giugno alle ore 19:30. L’appuntamento è in Piazza Duomo, presso l’Altavia Sport Village, per una corsa non competitiva di circa un’ora, aperta a tutti coloro che già praticano la corsa su strada. E per concludere la serata in allegria, ci sarà anche un momento conviviale con il tradizionale “terzo tempo”.

A rendere unica questa edizione sarà la presenza di Marco Olmo, leggenda dell’ultramaratona italiana. Olmo ha iniziato a correre a 27 anni e, dopo esperienze nella corsa in montagna e nello scialpinismo, ha affrontato alcune delle gare più estreme al mondo: dalla Marathon des Sables nel deserto marocchino alla Desert Cup in Giordania, fino all’Ultra Trail du Mont Blanc, che ha vinto nel 2006 e 2007, diventando campione del mondo a 58 anni. Un esempio straordinario di determinazione e passione, che sarà presente per condividere la sua esperienza e ispirare tutti i partecipanti.

Cos’è Corrinsieme?

Le Corrinsieme sono appuntamenti settimanali che si tengono da maggio a settembre, ogni mercoledì sera, in diverse località della provincia di Belluno. Sono pensate per chi ama correre in compagnia, in un clima amichevole e senza spirito competitivo. Gli orari e le località vengono pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto