Contributi sotto l’albero: il Comune lancia il bando per le associazioni

Contributi sotto l’albero: il Comune lancia il bando per le associazioni

Ottima notizia per le associazioni che operano sul territorio bellunese: sotto l’albero di Natale c’è un mare di contributi. Li mette a disposizione il Comune di Belluno. Come ogni anno, i gruppi locali che svolgono attività a favore di tutta la cittadinanza possono fare richiesta e magari ricevere risorse importanti da parte di Palazzo Rosso. Perché i soldi a disposizione non sono mai di poco conto. Stavolta ci sono 45mila euro da dividere.

Quest’anno l’ambito di intervento che il Comune intende promuovere è quello delle manifestazioni e delle attività turistiche, sportive, sociali e culturali. Vale a dire, tutti gli appuntamenti e i progetti realizzati nel corso del 2019. 

Il bando è già stato pubblicato. Possono presentare domanda di partecipazione alla pubblica selezione solo enti e associazioni che operino prioritariamente a livello locale. Eventuali richieste di contributo presentate in precedenza alla pubblicazione del bando, dovranno essere integrate. Spetterà poi all’amministrazione comunale valutare le richieste e distribuire le risorse disponibili, a seconda della validità dei progetti e delle attività presentate.

La scadenza improrogabile è fissata alle ore 17 di giovedì 19 dicembre. La distribuzione dei contributi sarà deliberata dalla giunta entro fine anno.

TAG
CONDIVIDI
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su