Contributi per lo sport: c’è tempo fino al 24 novembre per presentare domanda

Contributi per lo sport: c’è tempo fino al 24 novembre per presentare domanda

Lo sport è fermo, ma dal governo arriva un aiuto. Per dare una mano alle squadre messe in gravi difficoltà dall’emergenza sanitaria, il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha messo a disposizione dei contributi forfettari a fondo perduto. Si tratta di 1.600 euro una tantum che potranno essere erogati a ogni associazione e società che ne ha fatto richiesta e che è stata ammessa al bando; i requisiti per l’accesso sono indicati nel testo dell’avviso leggibile all’indirizzo http://www.sport.governo.it/media/2357/avviso_18-nov.pdf

Le domande potranno essere presentate esclusivamente via internet al sito https://www.sportgov.it/fondo-perduto-novembre/it/home/ e dovranno essere presentate entro le 16 di martedì prossimo (24 novembre).

Se l’ammontare delle richieste dovesse superare – o, al contrario, non raggiungere il totale delle risorse disponibili -, il Dipartimento per lo Sport potrà operare una rimodulazione del contributo.

Al termine della procedura verrà rilasciata una ricevuta a conferma del buon esito dell’avvenuta richiesta, che dovrà essere conservata con cura. 

TAG
CONDIVIDI
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su