Contadino e influencer: prestigioso premio per Simone Bazzali

Contadino e influencer: prestigioso premio per Simone Bazzali

Simone Bazzali è fra i vincitori del Premio Locanda Da Gerry 2021: il riconoscimento promosso dallo chef di Monfumo, Gerry Menegon, è dedicato al talento under 35. E ha voluto sottolineare l’impegno e l’energia di chi si è distinto nel campo della creatività e dell’ecologia, come ambiti indispensabili per disegnare la ripresa e quindi il futuro dopo l’emergenza Covid. Fra loro spicca il 26enne di Feltre, imprenditore agricolo e influencer di buone pratiche biologiche nella sua azienda “Il contadino Simo”. 

«Ho scelto di portare avanti un’agricoltura sostenibile e non intensiva – spiega proprio Simone – seguendo i principi del disciplinare biologico. Spero che il mio esempio felice possa aiutare molti giovani che aspirano a un futuro migliore, affinché nell’agricoltura possano iniziare la loro strada. Grazie per il Premio Locanda Da Gerry 2021».

Appuntamento stasera (venerdì 9 luglio, alle 20) nell’omonimo ristorante Da Gerry a Monfumo (provincia di Treviso) per la cerimonia di premiazione. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto