“Aperitivo ad arte” e “Yoga in loggia”: Palazzo Guarnieri si popola

“Aperitivo ad arte” e “Yoga in loggia”: Palazzo Guarnieri si popola

Visite guidate e yoga in loggia. Unisono Factory propone un nuovo appuntamento di “Aperitivo ad arte”, la visita guidata alle stanze segrete di Palazzo Guarnieri con aperitivo finale nel giardino di rose. La data è quella di martedì 27 luglio, alle 18.30. A questo si aggiungerà, da giovedì 15 luglio, “Yoga in loggia” per praticare la disciplina nella suggestiva cornice dell’ultimo piano del Palazzo, dove si vede Feltre dall’alto e regna il silenzio.

Ad accompagnare i visitatori alla scoperta della storia, delle curiosità e dei personaggi che sono passati per le stanze dell’elegante Palazzo, sarà ancora una volta la guida turistica Marta Azzalini. La visita si snoderà lungo le sale aperte al pubblico, ma non solo, permetterà l’ingresso anche nelle stanze dei cosiddetti “appartamenti dell’imperatore”, dove Carlo I, ultimo imperatore degli Asburgo, soggiornò più volte.

Costo di partecipazione 20 euro a persona. La visita guidata terminerà con un aperitivo e con la degustazione dei cicchetti dello chef Raffaele Minute, nel locale al piano terra del Palazzo. Per prenotazioni: 347.9055471 o 348.2791289.

Possibilità di fermarsi anche a cena, previa prenotazione da farsi al 347.9055471. 

Ma non solo arte, a Palazzo Guarnieri hanno preso il via anche le lezioni di yoga nella suggestiva loggia aperta. Il primo appuntamento sarà giovedì 15 luglio alle 18.30, seguiranno quelli del 12 agosto e del 9 settembre.

Nella lezione, della durata di circa un’ora e un quarto, verrà proposta la pratica dello Hatha Yoga, adatto a tutti anche a chi non si è mai avvicinato alla disciplina, utile per sciogliere le tensioni muscolari e favorire il rilassamento della mente. La lezione avrà luogo nella suggestiva loggia del Palazzo, sarà tenuta da Rossana Tatto e sarà seguita da un aperitivo detox nel giardino di rose del locale.

Lezione con aperitivo 20 euro. Pacchetto da tre lezioni (15 luglio, 12 agosto, 9 settembre) 50 euro. Posti limitati. Portare il tappetino. Per informazioni e iscrizioni: 388.788485.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto