Coldiretti, operazione solidarietà: pacchi di prodotti alle famiglie bisognose

Coldiretti, operazione solidarietà: pacchi di prodotti alle famiglie bisognose

È scattata anche nel Bellunese l’operazione solidarietà di Coldiretti con la distribuzione dei pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà.

In prima fila, il presidente provinciale Alessandro De Rocco, accompagnato da altri consiglieri. Tutti impegnati a distribuire prodotti come pasta, latte, farina, formaggi, prosciutto, olio, conserve di pomodoro, zucchero e legumi a persone che vivono un momento di disagio economico dovuto alle conseguenze della pandemia.

Una parte dei pacchi è stata distribuita direttamente nelle mani delle famiglie bisognose, un’altra è finita ai sindaci e agli assessori alle attività sociali dei Comuni di Belluno, Sedico, Borgo Valbelluna e Alpago.

«Il nostro obiettivo? Far sì che questa esperienza di aiuto alle famiglie, messa in campo dagli agricoltori della Coldiretti insieme alle più importanti realtà sociali ed economiche nazionali, diventi un impegno strutturale che aggiunge valore etico alla spesa quotidiana dei cittadini», afferma il presidente Alessandro De Rocco.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto