Circuito provinciale di Propaganda: gran finale a Pieve

Circuito provinciale di Propaganda: gran finale a Pieve

Ultima giornata del Circuito provinciale di Propaganda di nuoto, a Pieve di Cadore. Ai blocchi di partenza i più piccini anni (2012 – 2016) delle società Dolomiti Nuoto di Pelos di Cadore, Sporting Club Lessinia di Longarone, Sportivamente Belluno, Attivamente Agordino e Ondablu di Pedavena e Santa Giustina.

Il circuito propaganda unisce gare prettamente di nuoto (staffetta 4×50 dorso, 25 stile libero, 50 rana-stile, 25 farfalla) con altre di avvicinamento alle tecniche di salvamento (trasporto, staffetta 4×25 ostacolo, torpedo), con lo scopo di abituare i piccoli alle prime gare e di apprendere le varie regole in fase di partenza, nelle virate, nelle staffette.

Per Ondablu hanno gareggiato Anna Borriero, Luca Borriero, Gaia Candolo, Beatrice Cesa, Virginia Cima, Alice Comin, Aurora Da Ros, Mia Dalla Piazza, Agata De Boni, Davide De Bortoli, Giulia Della Vecchia,Margherita Ebone, Evan Gaio, Sebastiano Ruaro, Giulia Vanz. 

Soddisfatte le tecniche Myrene Funke e Lorena Maccagnan che hanno accompagnato i giovanissimi atleti.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto