Bellunese terra di ritiri, il Perugia costruisce la serie B tra le Dolomiti

Bellunese terra di ritiri, il Perugia costruisce la serie B tra le Dolomiti

Dopo la Lazio ad Auronzo e il Venezia a San Vito, ecco un’altra squadra pronta ad arrivare nel Bellunese. È il Perugia, squadra che attualmente milita in serie B, ma con un passato anche in serie A.

La squadra umbra ha scelto Pieve di Cadore come sede del ritiro. Dal 9 al 23 luglio i giocatori biancorossi alloggeranno all’hotel Al Pelmo e si alleneranno nel campo di Sottocastello. Un’occasione di promozione per il territorio, come ha dichiarato il vice sindaco, Plinio Bridda. Un modo per far arrivare turisti e tifosi. E anche la conferma che il Cadore si presta perfettamente ai ritiri estivi delle società di calcio. La dimostrazione arriva da Auronzo, con la Lazio che intende aprire una struttura fissa per accogliere i tifosi. Il Venezia si è trovato bene a San Vito e negli anni hanno frequentato le Dolomiti bellunesi anche la Fiorentina (in ritiro a Cortina) e il Cagliari (a Sappada).

Tratta dal profilo Facebook A.C. Perugia

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto