«Cinquecentomila euro: le nostre proposte per utilizzarli al meglio»

«Cinquecentomila euro: le nostre proposte per utilizzarli al meglio»

«Fondi Comuni confinanti: ecco la nostra proposta per l’utilizzo dei 500mila euro». A intervenire è Adis Zatta, capogruppo di minoranza a Feltre, insieme a Carla Cassol, Mattia Cossalter, Alessandro Del Bianco, Giovanni Pelosio e Paolo Perenzin. «È una proposta che abbiamo elaborato nello scorso mese di giugno, ma che abbiamo deciso di non approvare essendo la scadenza del termine della domanda successiva al turno di ballottaggio».

Quattro gli interventi: «A cominciare dall’acquisto dotazioni a servizio del PalaFeltre, nuova Rolba,  luci a servizio manifestazioni sportive, concerti, spettacoli,  proiettore per completamento della sala riunioni, ledwall a centro pista per comunicazioni, due tunnel di collegamento fra la palazzina servizi e la pista (pubblico e atleti), oltre ai teli di copertura lato est e ovest, per un totale di 200mila euro». La cifra di 150mila euro, invece, ricadrebbe sugli «interventi di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza di fabbricati di proprietà comunale, sul rifacimento della copertura di Porta Castaldi e la messa in sicurezza delle ex scuole elementari di Villaga». 

Spazio poi alla «realizzazione di una struttura prefabbricata a servizio dell’attività motoria per la scuola primaria di Foen, al ripristino del locale idoneo: sia strutturalmente, sia dal punto di vista energetico per consentire adeguato comfort alla pratica dell’attività motoria per gli studenti del plesso. Infine, un occhio di riguardo va riservato al miglioramento dell’area sportiva di Vellai». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto