Chiara Galiazzo: concerto nell’arena naturale delle Bocchette

Chiara Galiazzo: concerto nell’arena naturale delle Bocchette

Prosegue “Dolomiti Arena”, il Festival musicale finanziato con i proventi dell’imposta di soggiorno dall’Unione Montana Feltrina e organizzato dal Consorzio Turistico Dolomiti Prealpi. 

Domani (sabato 23), alle ore 16, Chiara Galiazzo, vincitrice di X-Factor nel 2012 e splendida voce del panorama canoro nazionale, si esibirà nei pressi del Rifugio Bocchette, che per l’occasione organizzerà un aperitivo post concerto a base di prodotti locali. Il Monte Grappa, di recente riconosciuto come Riserva della Biosfera Mab Unesco, è quindi la cornice perfetta per il secondo appuntamento di Dolomiti Arena, che ha l’intento di valorizzare il territorio feltrino e i suoi prodotti gastronomici, nel rispetto della montagna e delle sue peculiarità. 

«Dopo il successo dell’appuntamento di apertura di sabato scorso, con Enrico Ruggeri sul Monte Avena, la rassegna presenta ora un altro luogo suggestivo e carico di bellezza, oltre che di significati storici, come il Monte Grappa – sottolinea il sindaco di Seren Dario Scopel -. La località delle Bocchette è uno straordinario catino immerso nella natura, un’arena appunto, che saprà essere cornice ideale al concerto di Chiara Galiazzo, che attendiamo tutti con grande piacere. Sarà un’occasione importante di promozione del nostro meraviglioso territorio e delle sue risorse naturali, paesaggistiche e gastronomiche, anche in una veste inedita, come quella musicale».  

Foto di Umberto Barone, tratta dalla pagina Facebook di Chiara Galiazzo

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto