Certificato di qualità al Salone di bellezza a Paiane: è secondo in Italia

Certificato di qualità al Salone di bellezza a Paiane: è secondo in Italia

C’è un’azienda d’eccellenza nel Bellunese. E, in particolare, nel territorio comunale di Ponte nelle Alpi: la “Bello e Bella” di Paiane. Il salone da parrucchiera ed estetista di Donatella De Col è ormai conosciuto ben oltre i confini provinciali. Basti pensare che, a inizio settimana, Donatella e il suo staff arricchito da dieci persone – ognuna con le proprie competenze e professionalità – sono state invitate in Umbria: al Castello di Solfagnano, dove hanno ricevuto la targa che attesta “Bello e Bella” come un salone di qualità, certificato Monacelli Italy. 

Quello ottenuto dalla realtà di Paiane è il secondo punteggio più alto su scala nazionale. «Credo che l’importante traguardo – afferma De Col – dia lustro non solo a noi come salone, ma a tutta la comunità». 

Cosa significa essere un salone certificato? Lo spiega l’imprenditrice: «Un salone sceglie in primis di esser giudicato da un organo competente quale la Dnv, che garantisce per proprio conto alcuni aspetti di rilievo». Per esempio, la qualità dei servizi, dei prodotti, dei protocolli, di igiene, etica e della formazione: «È uno strumento potente, perché porta un salone ad evolversi, a svilupparsi, a migliorarsi e a puntare verso l’eccellenza». 

Entrando nello specifico, il salone è stato riconosciuto come “5 Stelle Plus Spira Mirabilis”, con il punteggio di 7.15 secondo posto. Insomma, a Paiane si crea bellezza. «Complimenti a Donatella De Col e all’intero staff – afferma il sindaco Paolo Vendramini -. Un simile riconoscimento permette di far conoscere Ponte nelle Alpi per le sue eccellenze e ci riempie di orgoglio». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto