Cena alle 5 di mattina. E la tradizione di San Nicolò è salva

Cena alle 5 di mattina. E la tradizione di San Nicolò è salva

 

Cena al posto della colazione. A base di pesce. Non è uno scherzo. Semmai è un menù gourmet a prova di Dpcm. Le restrizioni anti-Covid stravolgono la vita quotidiana? Bene, il ristorante “Casa e Cesa 3.0” di Limana si reinventa. E propone piatti da chef per una cena “fuori orario”. Anzi, al fuso di Los Angeles. Niente jet lag: dopotutto, le 5 di Limana sarebbero le 20 della California. Un orario perfetto per la cena di San Nicolò.

L’idea è già stata lanciata sui profili social del ristorante limanese (a Cesa, per l’appunto). Domenica 6 dicembre, cena al fuso di Los Angeles a partire dalle 5.

«Il mondo cambia, la vita cambia, i ritmi cambiano… Ciò che non cambia è la voglia di stare bene, di passare del tempo spensierato con amici e famigliari – scrivono i gestori su Facebook -. Nonostante il Covid, a “Casa e Cesa 3.0” si può. Basta volerlo». Anzi, basta mettere la sveglia all’orario giusto.

Il menù prevede un aperitivo in attesa delle 6. Poi via con antipasti, tortellone e risotto di mare, spigola con verdure, dolce e gelato. Colazione salata, fatti da parte.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto