Casa di riposo di Longarone libera dal virus: «Tornano i sorrisi»

Casa di riposo di Longarone libera dal virus: «Tornano i sorrisi»

 

Libera dal Covid: la casa di riposo di Longarone è di nuovo “Covid free”. 

Per la gioia del personale, degli anziani ospiti, dei loro cari. E di Ali Chreyha, vice sindaco e medico di base: «La vita è tornata nella struttura, i sorrisi dipinti sui volti dei nostri ospiti sono la vittoria più preziosa e bella contro questo virus. Un ringraziamento speciale va al nostro personale. A cominciare dalle infermiere, che con passione e professionalità hanno saputo gestire al meglio questa situazione, pur in condizioni critiche. Grazie poi agli operatori socio-sanitari e ai familiari. I quali hanno fornito supporto morale al personale, mentre i medici, con professionalità e dedizione, sono riusciti a gestire in modo eccellente un quadro complicato. Un ringraziamento, infine, va a tutti coloro che, anche spiritualmente, ci hanno supportato in questo periodo». 

Nel frattempo, il primo febbraio iniziano i lavori per il rifacimento delle stanze, in modo da rendere la struttura più confortevole e funzionale. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto