Carrozze, elfi, Santa Klaus: la magia del Natale alla residenza Gaggia Lante

Carrozze, elfi, Santa Klaus: la magia del Natale alla residenza Gaggia Lante

Solidarietà, artigianato e magia per una manifestazione natalizia davvero con i fiocchi. Alla residenza Gaggia Lante, non mancava nulla: nemmeno Babbo Natale, in prima fila per accogliere grandi e piccini. E con lui, un mercatino ricco di manufatti artigianali e prodotti del territorio, un fornitissimo stand gastronomico, oltre alla carrozza trainata dai cavalli, capace di far tornare gli adulti bambini e di strappare un sorriso ai più piccoli.
Baciati da un tiepido sole e dal clima natalizio della neve appena caduta, in molti hanno ascoltato i canti a tema e le cornamuse. E incontrato un elfo con la cioccolata calda. «Una prima edizione da ripetere – afferma Michela, un’operatrice del Centro -. Per organizzare tutto, ci è voluto tempo, oltre a fatica ed entusiasmo, ma nulla è più appagante di donare agli ospiti una giornata speciale. Non ci aspettavamo così tanti visitatori. E un particolare ringraziamento va ad Oscar che ci ha guidato e nei preparativi».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su