Canal e la sua simpatia a Roe di Sedico: «Buona Pasqua, follower triste»

Canal e la sua simpatia a Roe di Sedico: «Buona Pasqua, follower triste»

 

Che cosa ci fa il mitico Canal a Roe di Sedico? Semplice, va a trovare Anita, dopo che la donna aveva contattato il noto influencer, lamentandosi per i troppi lavori da sbrigare in casa, nel periodo successivo alle festività natalizie.

E Canal ha risposto, ovviamente a modo suo: «Mi ha commosso la tua storia. La casa da pulire, due figli, tre col marito. E il “can da portar fora”. No, è davvero un disastro. Arrivo». 

Detto, fatto. Canal si è presentato dalla sua follower a Roe, dove ad attenderlo ha trovato Anita e la famiglia al gran completo: «Questo è un momento triste, ma ora felice perché ci sono io», ha affermato con la solita carica di simpatia l’influencer. 

Una volta in casa, via l’alberello di Natale, via le palline e gli addobbi. Quindi, pausa caffè (con grappa). Infine, la sorpresa: l’uovo di Pasqua, arricchito dal bigliettino d’auguri. E dalla canzoncina sulle note de “Il ragazzo della via Gluck”: «Là dove c’era un albero ora c’è… un uovo già!». Inimitabile. 

Il video completo, dal titolo “La storia che ha commosso il web”, si trova sul canale YouTube “Canal – il Canal”. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto