Borgo Piave sempre più social: apre anche la pagina Facebook

Borgo Piave sempre più social: apre anche la pagina Facebook

 

Prima il sito, poi la pagina Instagram. E ora anche il profilo Facebook. L’associazione Borgo Piave ETC allarga i suoi confini. E batte tutte le strade possibili per promuovere le meraviglie della zona, facendo leva sull’efficacia e la capillarità dei web e in particolare dei social network. «Su Instagram – spiega Antonio Gheno – pubblichiamo soprattutto immagini di impatto del quartiere, con gli scorci, i paesaggi, gli sfondi nelle varie stagione. Ad esempio con la neve. Anche per invogliare le persone a visitare questi luoghi». 

Recente è l’approdo su Facebook: «In questo senso, oltre alla foto, dedichiamo spazio a una piccola spiegazione e agli aggiornamenti sulle iniziative in programma. La gestione dei profili social si affianca, ovviamente, a quella del sito, in cui sviluppiamo in maniera più approfondita l’aspetto culturale, con gli spunti e le curiosità». 

Nonostante la pandemia, l’associazione Borgo Piave ETC non rimane in quarantena. Anzi, è più attiva che mai: «Abbiamo allestito un presepe sotto Palazzo Doglioni, lungo la via di passaggio da Borgo Piave a Lambioi. In molti si fermano a scattare delle foto e qualche famiglia, simpaticamente, riempie il vuoto di Gesù Bambino con i loro piccoli. In più abbiamo realizzato le candele: dovevano essere 9, secondo l’idea iniziale. Sono diventate 25. Nel complesso – conclude Antonio Gheno – siamo contenti: le nostre proposte raccolgono sempre ottimi riscontri e un profondo interesse». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto