Biblioteca delle migrazioni: riapre la sala di lettura nella sede Abm

Biblioteca delle migrazioni: riapre la sala di lettura nella sede Abm

Buone notizie per gli studenti e non solo. È riaperta la sala lettura della Biblioteca delle migrazioni “Dino Buzzati”, nella sede dell’Associazione Bellunesi nel Mondo: ovvero, in via Cavour 3, a Belluno. L’accesso è libero dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. La sala offre dieci postazioni confortevoli ed è attivo il servizio Wi-Fi. Chi vuole prenotare il proprio posto può farlo dal sito: www.bellunesinelmondo.it/prenota-la-sala-lettura/.

«Siamo felici di riaprire la nostra sala lettura – le parole del presidente Abm, Oscar De Bona –  situata in un punto strategico della città di Belluno ci auguriamo possa essere frequentata da giovani e non. Un ulteriore servizio che la nostra Associazione mette a disposizione, gratuitamente, a tutta la comunità».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto