Belluno meta dei vip: a Rocca Pietore c’è la voce di Radio Deejay

Belluno meta dei vip: a Rocca Pietore c’è la voce di Radio Deejay

Due indizi fanno sempre una prova. La prova che Belluno e le sue Dolomiti piacciano assai. Anche ai vip. Prima Martina Colombari, in vacanza in città ed entusiasta del centro e del Nevegal non più tardi di venti giorni fa (Prima in Nevegal, poi in città: Martina Colombari toccata e fuga bellunese). Adesso Diego Passoni, voce di Radio Deejay e conduttore televisivo (anche in Rai, dove ha presentato l’Euro Vision Song Contest del 2017).

Passoni è stato due giorni a Rocca Pietore, tra le Dolomiti agordine, per “Va’ Dove Ti Porta Il Touring”, un’iniziativa in 4 tappe che ha toccato le principali località a cui è stata assegnata la bandiera arancione del Touring Club. Un progetto di lavoro, insieme ad Andrea Pinna, influencer su Instagram. Ma anche due giorni rigeneranti, prima a Sottoguda e poi sulla Marmolada. A Passoni i luoghi sono piaciuti assai. E non l’ha certo tenuto nascosto. Anzi: sui suoi profili social ha postato foto e messaggi quanto mai innamorati del paesaggio.

«La provincia di Belluno è detta anche la provincia dimenticata. E già per questo mi interessa» ha scritto su Instagram, da Sottoguda. «Naturalmente non ha nulla da invidiare alle più note località vicine. E qui, tra fienili e sentieri, scopri che le chiavi della chiesa comune le tiene a turno ogni famiglia per una settimana. Devo dilungarmi su quanto ami il barocco di montagna?».

Insomma, un’autentica dichiarazione d’amore. Per Belluno e la sua autenticità, per il sapore genuino che una vacanza bellunese può regalare.

Se se ne accorgono i vip e lo dichiarano così apertamente, il marketing è assicurato. Chissà chi sarà il prossimo volto noto a innamorarsi delle Dolomiti bellunesi…

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto