Beffata a sedici secondi dal termine: la Canottieri rallenta a Rovereto

Beffata a sedici secondi dal termine: la Canottieri rallenta a Rovereto

OLYMPIA ROVERETO-CANOTTIERI BELLUNO 1-1

GOL: pt 5’35” Savi; st 19’44” Frisenna.

OLYMPIA ROVERETO: Ceschini, Cristel, Salvador, Chavi, Moufakir, Frisenna, Fasanelli, Tenca, Granello, Onzaca, Tonini, Ninz. Allenatore: Cristel.

CANOTTIERI BELLUNO: Dalla Libera, Dall’O’, Rotta, Savi, Reolon, Gheno, Dal Farra, Vettorel, Juan Moreno, Bortolini, Belleboni, Del Prete. Allenatore: Bortolini.

ARBITRI: Anfaiha di Pinerolo e D’Andrea di Mestre.

NOTE. Ammoniti: Moufakir, Dal Farra, Savi, Salvador.

Sedici secondi. Sedici maledetti secondi e la Canottieri avrebbe festeggiato una vittoria d’oro, avrebbe raggiunto il quarto posto e si sarebbe presentata al derby di sabato prossimo con il morale alle stelle. Invece, bastano 16 secondi per cambiare tutto. Se non è una beffa, è difficile trovare la parola giusta per esprimere il finale di Olympia Rovereto-Canottieri.

LA CRONACA

Il primo tempo rivela una squadra arrembante. La Cano crea diversi problemi all’estremo Ninz. Conglie un palo con da Dal Farra. E poi passa. Punizione di Savi e Rovereto gelato. I trentini vanno in difficoltà, tanto che i Bortolini boys avrebbero ben tre chance per chiudere i conti. Anche con il tiro libero per il sesto fallo, solo che Juan Moreno lo spedisce largo.

Nella ripresa il Rovereto spinge sull’acceleratore e i bellunesi rispondono in ripartenza. Spettacolare quella a 27 secondi dalla sirena, sull’asse Juan Moreno-Belleboni. La palla però finisce alta.

E allora, ecco la beffa: a 16 secondi dalla sirena, Frisenna trova il tocco vincente in mischia. Ritorno a casa amaro, per i gialloblù. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto