Befana in piazza, tra storie e animazione

Befana in piazza, tra storie e animazione

Ultimi sprazzi di spirito natalizio. A Santo Stefano di Cadore l’Epifania si fa in grande per i più piccoli. Con racconti, teatro e la consueta visita della befana. Un appuntamento imperdibile per i bambini. Ma gradito anche agli adulti.

La festa comincia alle 16, nella sala consiliare del municipio di Santo Stefano. Sarà il gruppo teatrale dei Comelianti a dare il via al pomeriggio, con la lettura animata di fiabe e racconti natalizi, per rivivere la magia del Natale ed entrare nelle favolose atmosfere incantate delle storie.

Ma non finisce qui. Perché alle 17.15 in piazza Roma arriverà una vecchina piena di regali per tutti. La befana sarà l’ospite della seconda parte del pomeriggio. Non porterà il carbone, ma solo dolci e caramelle. Per i bambini sarà servita anche una golosa merenda.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto