Dosi di cocaina in tasca e in casa, e migliaia di euro in contanti. Inevitabile l’arrestato per un 61enne.
La mattina del 28 febbraio la Squadra Mobile di Belluno ha tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino italiano, classe 63’, per detenzione di sostanza stupefacente. L’attività in questione si colloca nell’ambito di un servizio istituzionale di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, che vede impegnata da diversi giorni la sezione antidroga della Squadra Mobile, servizio che pochi giorni fa ha portato all’arresto di un giovane trovato in possesso di hashish e ketamina.
In questo caso, a seguito di indagine, l’uomo è stato individuato nei pressi della propria abitazione, ed è stato sottoposto a controllo. Gli agenti gli hanno trovato addosso diverso materiale per il confezionamento delle dosi e circa 9.000 euro in banconote di vario taglio.
A quel punto, i poliziotti hanno proceduto anche al controllo dell’abitazione, dove sono stati rinvenuti 30 grammi di cocaina e circa 34.000 euro in banconote, due bilancini di precisione e altro materiale per il confezionamento, nascosti in vari punti della casa. L’uomo è stato tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari dall’autorità giudiziaria.