Fiamme alte e scoppia anche una bombola di gpl

Fiamme alte e scoppia anche una bombola di gpl

Prima l’incendio. Poi lo scoppio di una bombola di gpl, che era stata circondata dalle fiamme. Poteva essere una tragedia quella verificatasi ieri (3 marzo) a Tambre. Invece per fortuna nessuna persona è rimasta ferita.

L’incendio è scoppiato poco dopo le 16, in via Federa, in una zona abbastanza isolata. Le fiamme hanno coinvolto un ampio ricovero di mezzi agricoli, e poi si sono estese anche all’abitazione adiacente. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Belluno con personale permanente e volontario, insieme alle squadre dei distaccamenti di Pieve di Cadore, Vittorio Veneto, Basso Feltrino e Alpago. Un autentico spiegamento di forze, visto che complessivamente hanno lavorato 28 operatori con otto automezzi antincendio. I pompieri hanno avviato le operazioni di spegnimento, affrontando un rogo già generalizzato. Le squadre però sono riuscite a salvare la vicina abitazione, il cui tetto era già stato parzialmente intaccato dalle fiamme. 

Durante le prime fasi dell’intervento, una bombola di gpl che era dentro il ricovero attrezzi è scoppiata, rendendo ancora più delicata l’operazione di spegnimento dei vigili del fuoco.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto