Assunti 38 infermieri: «Supporteranno per 6 mesi le case di riposo»

Assunti 38 infermieri: «Supporteranno per 6 mesi le case di riposo»

L’Ulss Dolomiti ha assunto 38 infermieri a tempo indeterminato, attingendo dalla graduatoria legata al concorso gestito da Azienda Zero. 

Per rispondere alle sollecitazioni e ai bisogni dei Centri di servizio, verrà proposta ai professionisti un’assegnazione temporanea per un periodo di 6 mesi, prorogabili, nelle case di riposo del territorio.

«Abbiamo messo in campo questa iniziativa, prevista dalla programmazione regionale, per supportare i centri di servizio», spiega la direttrice generale Maria Grazia Carraro. «La carenza di professionisti riguarda sia l’Ulss, sia le case di riposo: in questo modo diamo la possibilità di contemperare gli interessi e facciamo squadra a favore della qualità dell’assistenza in tutte le strutture».

Foto d’archivio

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto