Ancora tre colpi: prosegue la catena di furti in Valbelluna

Ancora tre colpi: prosegue la catena di furti in Valbelluna

Continua la catena di furti in Valbelluna. Tre i colpi messi a segno in poche ore. Tra lunedì e ieri malviventi in azione in due abitazioni del Quartier Salvo d’Acquisto a Borgo Valbelluna. Bottino totale di circa 150 euro: sono stati rubati un orologio e un bracciale.

Un terzo furto è invece stato denunciato a Pedavena, in via Remuglio, dove i soliti ignoti hanno rubato alcuni monili in oro (danno non quantificato).

Ormai familiari le modalità utilizzate per le azioni criminose. I malviventi hanno agito come in occasione dei furti compiuti tra Santa Giustina, Feltre e Sinistra Piave, facendosi scudo dell’assenza dei proprietari e dopo aver forzato gli infissi.

I Carabinieri della compagnia di Feltre hanno ulteriormente intensificato i controlli: in zona sono stati dislocati vari equipaggi, alcuni provenienti da altri reparti della provincia. Chiamato anche il personale del 4° Battaglione di Mestre.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto