Anci Giovani: «Il bonus vacanze? La proposta è partita da noi»

Anci Giovani: «Il bonus vacanze? La proposta è partita da noi»

 

È vice coordinatrice di Anci Giovani Veneto. E, di conseguenza, non poteva mancare al coordinamento nazionale: Yuki d’Emilia ha portato la voce di Belluno a Montecatini Terme. 

«Abbiamo rilevato come alcune nostre proposte – spiega l’assessore al Turismo di Palazzo Rosso – siano state raccolte dal ministero delle Politiche giovanili, che durante il lockdown ha consultato diversi portatori di interesse. Per esempio, è partita proprio dai giovani amministratori del Veneto la proposta del bonus vacanze».

Si è parlato pure di deleghe all’interno del coordinamento nazionale di Anci Giovani: «Come Veneto, abbiamo offerto la nostra disponibilità a seguire la formazione e il turismo. Ottenere quest’ultimo sarebbe una doppia soddisfazione: come assessore, trattandosi del referato di cui mi occupo in Comune, e come rappresentante di Anci Veneto, che raggiungerebbe un risultato importantissimo, visto che si tratta di un settore in cui la nostra regione è prima in Italia». 

Entro l’autunno verrà convocata una nuova seduta del coordinamento: «Questi incontri – conclude d’Emilia – sono occasioni importanti per costruire rapporti con altri giovani impegnati nella vita politica e sociale delle proprie città, permettendoci scambi di idee e nuove opportunità di collaborazione».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto