Anas rifà le strisce: possibili disagi sulla Alemagna tra Longarone e Pieve

Anas rifà le strisce: possibili disagi sulla Alemagna tra Longarone e Pieve

Stavolta il traffico da rientro non c’entra. Se ci saranno code, sulla Alemagna, saranno passeggere. Le auto dovranno percorrere il vecchio tracciato della statale 51: si allungano i tempi di percorrenza, ma si possono ammirare i paesaggi dei paesi attraversati, Ospitale, Perarolo…

I disagi occuperanno tutta la settimana, da lunedì 27 settembre a venerdì 1° ottobre. Motivo? Anas deve rifare le strisce.

«Per consentire l’esecuzione dei lavori di ripasso della segnaletica orizzontale sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 51 “Alemagna” nel tratto tra Longarone e Pieve di Cadore» fa sapere una nota della società stradale. «Sarà istituita la chiusura del tratto dal km 50,000 al km 65,000 con deviazione del traffico sul vecchio tracciato della SS51».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto