Acquistati 5 nuovi ecografi ginecologici: «Diagnosi sempre più precise»

Acquistati 5 nuovi ecografi ginecologici: «Diagnosi sempre più precise»

L’Ulss Dolomiti investe su nuove apparecchiature sanitarie da utilizzare per le indagini diagnostiche. 

In particolare, 120mila euro serviranno ad acquistare cinque ecotomografi ginecologici di fascia alta, grazie all’adesione a una gara Consip che ha permesso di acquisire tecnologie di ultima generazione a un costo contenuto. 

Le strumentazioni, inoltre, sono state completate con l’acquisto di sonde specifiche per aumentarne le potenzialità diagnostiche a favore delle donne. I nuovi ecografi sono destinati ai consultori familiari di Feltre e Pieve di Cadore, all’ostetricia di Feltre e alla Procreazione Medicalmente Assistita di Pieve di Cadore. 

«Il rinnovo continuo delle attrezzature ci consente di poter contare su un parco tecnologico in grado di supportare i nostri professionisti – commenta la direttrice generale, Maria Grazia Carraro -. E di offrire diagnosi e cure sempre più raffinate: sia in ospedale, sia nel territorio».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto