“Foliage urbano: l’autunno in città”: quando? Domenica 22. Dove? A Belluno. Con chi? Con il Comune e la preziosa collaborazione del Circolo fotografico bellunese “Mario De Biasi”.
Alcuni fotografi del circolo accompagneranno i partecipanti alla scoperta dei colori dell’autunno in contesto urbano, per scattare foto a paesaggi, dettagli, particolari che sapranno emozionare. La proposta è aperta a tutti: sarà sufficiente portare con sé una macchina fotografica o qualsiasi apparecchio adatto a fotografare. Ci saranno suggerimenti e stimoli per ciascuno.
L’appuntamento è alle ore 15, in piazza Duomo, all’uscita della scala mobile, da dove si partirà in piccoli gruppi per le vie del centro e dintorni.
La partecipazione è gratuita, con prenotazione necessaria a questo link: https://tinyurl.com/FoliageUrbano





