Ciak si gira, in Zoldo cercano comparse per una serie tv

Ciak si gira, in Zoldo cercano comparse per una serie tv

Non c’è solo “Un passo dal cielo” che quest’estate tornerà a girare in Cadore. Un’altra serie tv ha messo gli occhi sul Bellunese. Si tratta di Schnee/Snow, telefilm austriaco che userà come set la Val di Zoldo. 

Una bella occasione per il territorio e le montagne bellunesi per farsi conoscere. Ma anche un’occasione per provare a mettere timidamente un piede nel cinema per qualche zoldano e bellunese. Nei prossimi giorni infatti comincia il casting per le comparse.

«Cercasi urgentemente comparse e piccoli ruoli per la serie tv “Schnee/Snow che gireremo in Val di Zoldo» scrivono i responsabili del casting. «In particolare, uomini e donne dai 18 ai 70 anni, bambini e bambine dai 6 agli 11 anni».

Il casting avverrà in presenza a Fusine (in foto), in Piazza Giovanni Angelini domenica prossima (27 febbraio), dalle 11 alle 14 e dalle 15 alle 20. Le riprese invece sono previste tra marzo e maggio.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto