31 giovani di belle speranze premiati dal Comune. Consegnati 15mila euro di borse di studio

31 giovani di belle speranze premiati dal Comune. Consegnati 15mila euro di borse di studio

Sono giovani, sono bravi, volenterosi e soprattutto vanno bene negli studi. Longarone ha premiato i suoi ragazzi più meritevoli, con le borse di studio per gli studenti delle superiori e per gli universitari. Un ”pacchetto” di 15mila euro da parte dell’amministrazione comunale, per le annualità 2019-20, 2020-21 e 2021-22. «Un investimento per il futuro» assicura il sindaco, Roberto Padrin. «I nostri giovani rappresentano il domani ed è nostro dovere, oggi, premiare chi si è distinto negli studi, chi ha messo impegno e costanza a scuola e all’università».

Le borse di studio sono state assegnate ai ragazzi di quarta e quinta superiore che a fine anno presentano una media voti superiore all’8. E agli studenti universitari che si sono distinti con voti particolarmente alti. 

Ecco tutti i premiati, tra cui spiccano le lodi di Chiara Del Longo e Marco Olivotto: Hajar Benaly, Marco Bez, Christian Cavaggion, Asja Celato, Luca Cesca, Filippo De Bona, Niccolò De Bona, Paola De Fesero, Mattia De Col, Omar De Col, Alice De Peron, Michele Faganello, Gianpietro Fain, Giulia Fontanella, Irene Fontanella, Letizia Fontanella, Jason Furlan, Samuele Guida, Stefano Losso, Caterina Marta, Samuele Mazzucco, Lucia Antonia Olivier, Andrea Rossi, Joy Salvador, Luna Salvador, Axel Viel, Carlo Zoldan, Stefano Zoldan e Rosa Zuliani.  

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto