“Zapping Teatrale”: il pubblico diventa direttore artistico

“Zapping Teatrale”: il pubblico diventa direttore artistico

Ritorna, per la seconda edizione “Zapping Teatrale”, il format proposto da Dolomiti Hub che affida al pubblico il telecomando lasciandogli potere decisionale sul vincitore del contest.

Zapping Teatrale si compone di una successione di “corti teatrali”, dalla lunghezza massima di 15 minuti, in cui artisti e compagnie amatoriali presenteranno un estratto di un proprio spettacolo teatrale. Il migliore sarà proclamato per votazione individuale dal pubblico e avrà poi l’opportunità di rappresentare la versione integrale nella rassegna autunnale di Dolomiti Hub.

L’evento è previsto il 21 gennaio 2024 dalle ore 18 ma la finestra per candidarsi si è già aperto e si chiuderà il 10 gennaio. Tutti gli interessati che vogliano iscriversi al contest potranno inviare la propria candidatura o chiedere ulteriori informazioni inviando una mail a teatro@dolomitihub.it.

Per i concorrenti si tratta di una sfida unica e un’occasione per far conoscere il proprio talento e la propria creatività. Inoltre, la partecipazione a questa competizione può rappresentare un’opportunità per incontrare altri artisti e costruire importanti relazioni professionali nel settore delle arti dello spettacolo.

Grazie a questo evento, sia il pubblico appassionato, sia i curiosi avranno l’opportunità di conoscere nuovi talenti e diverse forme espressive e soprattutto di provare l’ebbrezza di calarsi nelle vesti di un direttore artistico. 

Per iscriversi e partecipare allo zapping: dolomitihub.it /dh_eventi/zapping-teatrale-2/

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto