“A cena con Arlecchino”: spettacolo con i burattini tradizionali

“A cena con Arlecchino”: spettacolo con i burattini tradizionali

A Fonzaso, la Sala Visioni di Dolomiti Hub è pronta ad accogliere i burattini tradizionali di Paolo Rech: la data da segnare sul calendario è quella di sabato 4 (ore 18.30). 

Lo spettacolo, per grandi e piccini, parte dalla necessità di stare insieme, in famiglia e con gli amici. Per questo Dolomiti Hub propone sul palco l’attore professionista Rech che farà sorridere tutti. All’appuntamento si potrà associare anche una cena. Per l’occasione il cuoco preparerà Sarde in saor, folpetti alla lucina, cozze e pevarasse in tocio, spaghetti della laguna, baccalà in tecia, seppie e bisi, schie fritte con la polenta. (consigliatissima la prenotazione).

Tornando alla rappresentazione, verrà offerto un repertorio di farse provenienti dalla tradizione italiana che vedono come protagonista “Arlecchino”, accompagnato dagli amici della Commedia dell’Arte, uniti in un’esibizione dai dialoghi divertenti e ritmo incalzante.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto