Dolomiti Bellunesi: domenica col Montecchio si gioca a Sedico

Dolomiti Bellunesi: domenica col Montecchio si gioca a Sedico

Sarà lo stadio comunale di Sedico a ospitare la sfida tra la Dolomiti Bellunesi e il Montecchio Maggiore: l’appuntamento, valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di serie D, è in calendario domenica 5 marzo, alle ore 14.30.

La squadra di mister Diego Zanin torma quindi a esibirsi nell’impianto sedicense, dove solitamente si allena: lo fa per la prima volta nel 2023 e nel rispetto della filosofia di una società che, da sempre, si identifica nell’intero territorio provinciale.

Così, dopo le prime gare ufficiali andate in scena allo Zugni Tauro di Feltre e il successivo approdo al polisportivo di Belluno, è ora Sedico ad accogliere una partita con i tre punti in palio. Punti, peraltro, pesantissimi in chiave classifica: basti pensare che le due contendenti sono divise da una sola posizione e da una singola lunghezza, in una graduatoria sempre più corta e compressa.

Foto di Giuseppe De Zanet

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto