Weekend lungo per “SottoCoperta”: due spettacoli di in streaming

Weekend lungo per “SottoCoperta”: due spettacoli di in streaming

Doppio appuntamento. Le storie di “SottoCoperta” stavolta si sdoppiano. Oltre al consueto pomeriggio della domenica, ecco la serata del lunedì, dedicata a un pubblico adulto. Non solo bambini e piccoli, quindi: la rassegna di narrativa in streaming si rivolge anche ai grandi.
Si comincia domani (domenica 7 marzo), alle 18: il sipario web si alza su “Strapazzami una storia”, con Margherita Piccin e Michele Guidi di Progetto Teatro X Tutti. Un vortice di fiabe di suoni e di voci, per bambini dai 4 anni in su

Secondo appuntamento lunedì 8 marzo, alle 21. In scena “Il corpo che parla”, con la compagnia La luna al guinzaglio di Trieste. Una lettura spettacolo, nonostante tutto, che difende l’amore. Quello vero. Per la vita. Quell’amore che non si deve mai associare alla parola “troppo”, perché il “troppo amore” non è già più amore, ma una distorsione.

Uno spettacolo poetico, delicato e forte allo stesso tempo, che contrappone in ogni sua piega, fra ricordi e sogni infranti, la pienezza di una giovane vita, che ormai non è più vita.

Per seguire le dirette streaming basta prenotare il link via mail (sbogo.limana@valbelluna.bl.it, indicando nome, cognome e recapito), oppure con un messaggio whatsapp al 3518478653.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto