Weekend di temporali, non esclusi grandine e raffiche di vento

Weekend di temporali, non esclusi grandine e raffiche di vento

Dopo la tregua dei giorni scorsi, che aveva regalato temperature gradevolissime in Valbelluna, tornano i temporali. E sarà un fine settimana di fulmini e saette. Così dicono le previsioni dell’Arpav, che non escludono grandine (ormai bisognerà farci l’abitudine e attrezzarsi di conseguenza) e neppure raffiche di vento.

Si comincia già oggi (sabato 29 luglio) dal pomeriggio. Dopo una mattinata serena e calda (tutt’al più raffrescata dai temporali della notte), ecco sopraggiungere i nuvoloni neri. In serata probabilità di precipitazione molto alta in Valbelluna. I temporali scaricheranno acqua per tutta la notte.

Domani (domenica 30) altro giro altra corsa, soprattutto nel primo pomeriggio. Anche in questo caso, Arpav non esclude fenomeni intensi e locali grandinate. Poi da lunedì solo sole, di nuovo con temperature gradevoli, come l’estate bellunese di un tempo: caldo di giorno, frescolino mattina e sera. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto