Walter Delogu si racconta: l’ex braccio destro di Muccioli a Feltre

Walter Delogu si racconta: l’ex braccio destro di Muccioli a Feltre

È in programma domenica 24 (ore 18) al Museo Diocesano di Feltre l’incontro con Walter Delogu, tra i protagonisti della serie televisiva documentaristica “Sanpa”. E pronto a presentare il suo libro: “Il braccio destro”.

Organizzato dal Centro internazionale del libro parlato (Cilp) con il patrocinio del Comune, l’incontro è rivolto ai ragazzi e alle famiglie con l’obiettivo di affrontare il tema delle dipendenze attraverso la voce di chi ha vissuto la comunità di San Patrignano. 

Luisa Alchini, presidente del Centro, e Michele Da Rold di Larin Group dialogheranno insieme a Delogu e si concentreranno sulle parole:  in particolare quelle che Delogu utilizza scrivendo e raccontando la sua esperienza  per aiutare i giovani a non cadere nella tossicodipendenza. 

L’intervista sarà poi intervallata da alcune letture tratte dal suo libro con la voce di Eros Zecchini, Lunedì 25 ottobre, inoltre, Walter Delogu incontrerà gli studenti dell’Istituto comprensivo La Rocca di Feltre. 

L’evento è aperto al pubblico, per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile consultare i siti www.libroparlato.org e www.visitfeltre.info.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto