Vuoi parlare con un filosofo? C’è lo sportello apposito

Vuoi parlare con un filosofo? C’è lo sportello apposito

Uno sportello d’ascolto e di dialogo. Con un filosofo. Torna l’iniziativa del Comune di Sedico, avviata con successo già un anno fa. 

«In un periodo complicato e difficile come quello che stiamo vivendo, affinare i propri strumenti di pensiero è qualcosa di utile – spiegano dall’amministrazione comunale -. In più, si tratta di un arricchimento culturale e di un aiuto per il ragionamento razionale. Lo sportello filosofico è gratuito, in collaborazione con Philoactiva».

Il servizio è semplice. Basta prenotare un appuntamento (sportellofilosofico.sedico@gmail.com) per concordare un incontro, ovviamente a distanza. Verranno trattate diverse tematiche: dagli strumenti relazionali alla profondità di pensiero, con quell’apertura mentale che solo la filosofia può dare. Anche (o soprattutto) in epoca Covid.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto