Colori, sapori e profumi d’autunno: torna la mostra mercato a Villa Patt

Colori, sapori e profumi d’autunno: torna la mostra mercato a Villa Patt

Piatto ricco a Villa Patt. Mostra mercato, funghi, esposizione di macchine agricole, musica, documentari e alta cucina. In tre parole, “Colori, sapori e profumi d’autunno”, la rassegna che da anni traccia un ponte tra l’estate e la stagione fresca. E che quest’anno propone davvero un fine settimana pieno che più pieno non si può.

Anche con un fuoriprogramma. Stasera infatti (venerdì 25 settembre) l’inizio è cinematografico: proiezione all’aperto (meteo permettendo) del documentario “L’immagine assente” di Stefano Usardi. Poi, da domani, si entra nel vivo: subito un’esposizione equina e l’apertura della mostra mercato. All’ora dell’aperitivo, anche l’esibizione del complesso bandistico di Sedico.

Domenica è in programma un concorso di formaggi di malga e a seguire l’apertura delle cucine, con specialità polenta e cervo. In calendario anche un interessante convegno dal titolo “Idromele: una bevanda miele antica e moderna” (alle 9.30), una mostra mitologica e una di bonsai, insieme all’esposizione di attrezzi e trattori d’epoca.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto