Venezia a Falcade, Lazio ad Auronzo: al via i ritiri estivi di serie A

Venezia a Falcade, Lazio ad Auronzo: al via i ritiri estivi di serie A

Il Venezia è già arrivato. La Lazio invece sbarcherà nei prossimi giorno. Questa è la settimana della serie A tra le Dolomiti. A conferma della bontà dell’offerta del Bellunese non solo per i turisti, ma anche per i professionisti dello sport.

La Lazio sarà ancora ad Auronzo di Cadore, per preparare la stagione che vedrà impegnati Ciro Immobile e compagni in campionato e anche in Europa League. I biancocelesti arriveranno giovedì e per una decina di giorni si alleneranno in riva al lago di Santa Caterina, come fanno ormai da 17 anni a questa parte. Una tradizione che sembrava doversi interrompere, e che invece continua, portando sotto le Tre Cime migliaia di turisti-tifosi. La Lazio sarà impegnata in tre amichevoli durante i dieci giorni di ritiro: la prima gara sarà il 14 luglio contro la rappresentativa dell’Auronzo, la seconda il 18 contro il Trapani e l’ultima il 21 contro la Triestina.

Da una valle all’altra: a Falcade è già arrivato il Venezia, fresco di promozione in serie A. E resterà in Val Biois fino al 20 luglio. La squadra guidata da mister Eusebio Di Francesco era già stata a Falcade lo scorso anno e la preparazione agordina evidentemente ha fatto bene, visto il salto di categoria. Come un anno fa, la squadra lagunare alloggia nuovamente all’Hotel Belvedere, mentre il quartier generale degli allenamenti rimane il centro sportivo di nuova realizzazione, dove la squadra ha cominciato ieri le sedute atletiche. 

foto d’archivio

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto