Vaccini anti-Covid: prenotazioni anche online per gli Over 80

Vaccini anti-Covid: prenotazioni anche online per gli Over 80

Pur in una fase di incertezza relativa alla fornitura di dosi, l’Ulss Dolomiti mantiene attiva l’offerta vaccinale per le persone con più di 80 anni. 

In questo senso, è stata attivata la prenotazione online: il sito di riferimento è www.aulss1.veneto.it. In particolare, la possibilità è rivolta agli anziani nati nel 1941 e negli anni precedenti, che non hanno ancora effettuato la vaccinazione e non hanno contratto il Covid negli ultimi 90 giorni.

Le sedi vaccinali sono fissate all’ospedale San Martino di Belluno, Feltre-Marangoni, Tai di Cadore-Piazzale Dolomiti e Agordo-Piazzale Tamonich.

Cosa fare il giorno dell’appuntamento? Basta presentarsi in auto nella sede e nell’orario scelti: la vaccinazione sarà somministrata sulla parte alta del braccio attraverso il finestrino abbassato. Va portata la scheda anamnestica compilata (scaricabile dal sito), la carta di identità e la tessera sanitaria.

Dopo la vaccinazione, si dovrà attendere in un’area dedicata per 15 minuti. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto