Sbanda e finisce addosso a un camion: traffico in tilt sulla Regionale Agordina

Sbanda e finisce addosso a un camion: traffico in tilt sulla Regionale Agordina

Perde il controllo dell’auto e va a sbattere. La vettura colpisce prima la parete di roccia a lato strada, poi finisce addosso a un camion. 

Incidente da action movie stamattina a Cencenighe. Fortunatamente senza grandi conseguenze per il conducente della macchina e per i passeggeri. Conseguenze lunghe, invece, per il traffico, che è rimasto bloccato per diverso tempo.

L’incidente è avvenuto all’altezza del ponte del Ghirlo, poco dopo le 13. Protagonista una Mercedes guidata da un 59enne di Alleghe. L’uomo deve aver perso il controllo del mezzo e ha urtato la massicciata a lato della strada. La sbandata ha portato la macchina a invadere la corsia di senso opposto, fino a finire addosso a un camion, guidato da un 51enne trentino. Sono ancora in corso gli accertamenti delle cause dell’incidente, sul quale stanno lavorando i carabinieri. Praticamente illesi i guidatori coinvolti.

Lo scontro ha paralizzato il traffico sulla Regionale Agordina. Subito si sono formate lunghe code e le auto in transito sono state deviate lungo la viabilità secondaria, su una stradina stretta e a senso unico. Solo attorno alle 15 la situazione è tornata alla normalità.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto