Unione e Fiori Barp continuano a vincere: ora sono sole in testa

Unione e Fiori Barp continuano a vincere: ora sono sole in testa

Il campionato di Promozione ha un’impronta sempre più bellunese. Perché il Fiori Barp e l’Unione Limana-Cavarzano non sbagliano un colpo. Nemmeno in trasferta. E rimangono sole, solette in vetta alla graduatoria, a punteggio pieno. 

A Ponzano, al termine di una gara combattutissima, l’undici di Max Parteli si impone di misura grazie a una rete nella ripresa di Mastellotto, mentre il Fiori dilaga sul campo del Lovispresiano. E cala il pokerissimo. Cinque gol per cinque marcatori diversi: Ibrahim, Tonus, Pilotti, Caser e Zoldak Boschet. 

In Prima categoria, spicca il successo nel derby dell’Alpago sul Borgo Valbelluna (2-1 grazie alle reti di Baldini e Bettio, nel mezzo a segno Deon), mentre il LongaroneAlpina non dà scampo alla Cisonese e lo Schiara supera il San Michele Salsa (2-1). Nulla da fare per il Cadore, colpito e affondato dal San Martino Colle (4-1). 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto