Una serata con Toni Capuozzo e le sue “Piccole patrie”

Una serata con Toni Capuozzo e le sue “Piccole patrie”

Una raccolta di curiosità, viaggi e persone, guerre e catastrofi naturali, piccole storie e cronache nere, amori e avventure. E Toni Capuozzo ne ha davvero tante da raccontare. Il giornalista friulano, famoso reporter di guerra, dice di «sentirsi a casa in tante parti del mondo, da Roma a Sarajevo, dall’America Latina al Golfo». Sono le “Piccole patrie” raccolte nel suo ultimo libro, che sarà presentato questa sera (domenica 24 ottobre) a Seren del Grappa, nella sala teatro di Rasai.

Sarà una serata-intervista, con lo stesso Capuozzo presente e protagonista. Sarà lui a raccontare alcune delle vicende in cui è stato come cronista sul campo. Prima come inviato della carta stampata (Lotta continua, Panorama, Il Foglio), poi per i telegiornali (Mediaset).

Appuntamento alle 20.45 (apertura del teatro dalle 20, controllo green pass all’ingresso). Informazioni e prenotazioni salateatrorasai@gmail.com

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto