“Una scultura per la musica, la musica per la scultura”. Concerto in ricordo di Dante Moro

“Una scultura per la musica, la musica per la scultura”. Concerto in ricordo di Dante Moro

Musica per ricordare. A Falcade questa sera (29 dicembre) va in scena “Una scultura per la musica, la musica per la scultura”, un concerto in ricordo di Dante Moro. In programma il Concerto n°1 op. 15 di L.V. Beethoven e in prima assoluta “Suonatore” di Eddy Serafini e “Emigranti” di Federico Agnello, vincitori della sesta edizione del concorso internazionale di composizione dedicato proprio a Moro. Insomma, musica di livello e grandi note. 

Si esibirà la Dolomiti Symphonia Orchestra, diretta dal maestro Delio Cassetta. Al violino Mattia Tonon, al violoncello Alan Dario, e al pianoforte l’artista falcidia Silvia Tessari (in foto).

L’appuntamento è alle 21 nella chiesa parrocchiale di Falcade. Per l’occasione ci sarà anche la premiazione del concorso di composizione “Dante Moro”. Ingresso libero.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto